home page > News > Presentazione laurea magistrale
Stampa la notizia: Presentazione laurea magistrale

Presentazione laurea magistrale

lunedì 29 ottobre, dalle 14.30, al blocco aule

Nel pomeriggio di lunedì 29 ottobre si terrà l'ormai  usuale incontro di presentazione del corso di laurea magistrale in  Scienze Fisiche e Astrofisiche, rivolto in particolar modo agli studenti del terzo anno della triennale. Vedete il programma allegato.

Gli studenti sono invitati a partecipare numerosi. Sarà un'occasione unica per avere informazioni sugli insegnamenti e per conoscere i docenti e le loro attività didattiche e di ricerca.

Per l'occasione, nel pomeriggio del 29 saranno sospese tutte le attività didattiche del corso magistrale, inclusi gli insegnamenti offerti al corso triennale. Saranno sospese anche le lezioni pomeridiane degli insegnamenti del terzo anno del corso triennale.

21 Ottobre 2018