Stage e tirocini

Nel percorso di studi sono previsti 6 crediti per attività di stage o tirocinio.
L'assegnazione dei crediti riguardanti stage o tirocini presso Enti di ricerca o Università, Aziende pubbliche o private può avvenire sulla base di una relazione dell'attività svolta e non prevede una votazione associata, ma solo un giudizio di congruità espresso dal Consiglio di Corso di Laurea Magistrale.

Sintesi della procedura di attivazione e chiusura  (nuova versione valida da maggio 2016), a cura di G.Pasquali

Il tutor universitario per i tirocini è il prof. Gabriele Pasquali.

Il prof. Pasquali riceve presso la stanza n. 197 I piano del Dipartimento di Fisica e Astronomia in via Sansone 1 a Sesto Fiorentino (tel. 055 4572253 email gabriele.pasqualiunifi.it oppure pasqualifi.infn.it).

Ulteriori informazioni si trovano nell'apposita pagina del sito della Scuola di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali.

ATTENZIONE: la lezione sulle reti informatiche inizialmente prevista il giorno 8/5 è stata spostata al giorno 15/5 (v. orario nel link sottostante).

Date dei corsi per i tirocini interni (maggio 2017)

ultimo aggiornamento: 10-Apr-2017