Commissione paritetica del CdS

La Commissione Paritetica Docenti-Studenti del corso di studio (5 docenti e 5 rappresentanti degli studenti), si riunisce almeno due volte l’anno per l’analisi della valutazione della didattica da parte degli studenti, per la proposta di azioni migliorative della didattica e per preparare i contributi ai rapporti della CPDS della Scuola di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali. I rappresentanti degli studenti raccolgono le osservazioni e i suggerimenti di tutti  gli studenti in apposite assemblee.

PresidenteDomenico Seminara

Membri docenti: Oscar Adriani, Alessandro Cuccoli, Giovanni Modugno,  Paola Pietrini

Membri studenti: Lorenzo Alinari, Filippo Lucherini, Luca Mencarelli, Matilde Scianni, Giovanni Vasarelli

22.01.2024