Orientamento in itinere

Percorsi didattici e piani di studio

Per informazioni e consigli sui percorsi didattici e sui piani di studio, gli studenti possono rivolgersi ai docenti referenti dei diversi curricula:

Per informazioni di carattere generale, rivolgersi al presidente di CdS: prescdlfis(AT)unifi.it

Per informazioni su specifici insegnamenti, rivolgersi ai docenti titolari degli insegnamenti.

Tesi di laurea magistrale

La tesi di laurea può essere legata alle attività ricerca che si tengono negli istituti, laboratori e gruppi di ricerca legati al Dipartimento di Fisica e Astronomia, in istituti ed università italiane ed estere, o anche in aziende e imprese.

Per informazioni su alcuni progetti di tesi specifici, si veda la pagina delle proposte di tesi di laurea.