home page > News > Nulla osta ammissione
Stampa la notizia: Nulla osta ammissione

Nulla osta ammissione

I laureati in Fisica e Astrofisica a Firenze devono richiederlo a prescdlfis@unifi.it.

I requisiti per l'ammissione al corso di laurea in Scieze Fisiche e Astrofisiche requisiti sono rispettati dalla Laurea in Fisica e Astrofisica classe L-30 ex-DM 270/04 dell'Ateneo di Firenze.

Pertanto, ai sensi della delibera del Consiglio di CdS del 26/05/2014, il nulla osta per l'iscrizione è concesso automaticamente agli studenti laureati presso l'Università di Firenze nel corso di Laurea in Fisica e Astrofisica. Scrivendo al Presidente di CdS (prescdlfis@unifi.it) una semplice email di richiesta dalla loro casella di posta istituzionale (...@stud.unifi.it), gli studenti laureati riceveranno un documento sostitutivo del nulla osta da presentare nella procedura informatica di iscrizione.

13 Settembre 2018