home page > News > Esami in modalità duale
Stampa la notizia: Esami in modalità duale

Esami in modalità duale

Sessione estiva

Pubblicato l'elenco degli esami in modalità duale per la sessione estiva

La Scuola di Scienze MFN, insieme ai Corsi di Studio e docenti, ha individuato l’elenco degli esami che si svolgeranno in modalità duale (presenza/distanza) nella sessione estiva giugno-luglio 2021, seguendo le linee guida alla luce del DL 22 aprile 2021, n. 52.

Per prenotarti all’esame in presenza, dovrai accedere a GCS, cliccare sull’appello aperto per le prenotazioni e scrivere “presenza” nel campo Note per il docente

Se lascerai il campo vuoto, la modalità attribuita d’ufficio sarà a distanza.

Se hai scelto la modalità in presenza, riceverai almeno un giorno prima della data dell’esame il QRCode sull’app QRAccess che ti indicherà la data, il plesso, l’aula e l’ora di accesso.

Vedi l’elenco degli esami

Le date degli appelli sono pubblicate nella bacheca appelli.

Attenzione: per la modalità in presenza la data dell'esame potrà essere posticipata dal docente per problemi tecnici, come la disponibilità di un'aula con capienza COVID sufficiente e generazione dei QR code necessari per accedere all'aula dell'esame.

Per ulteriori informazioni:

21 Maggio 2021